Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare sul sito si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Sabato 10 marzo si terrà l'#open #day con l'artista barlettano Luigi Lanotte. Si #dipingerà#disegnerà e ci si #confronterà su tematiche libere a propria scelta, in cui ciascuno potrà cimentarsi in quello che più lo entusiasma.. Inoltre, in questa occasione, gli #artisti e aspiranti tali potranno portare#opere #personali per una #critica d'#arte costruttiva!


QUANDO: sabato 10 marzo dalle ore 10 alle 12 (2 ore);

DOVE: Barletta, presso lo studio dell'artista;

A CHI E' RIVOLTO: a tutti coloro che vogliono iniziare ad avvicinarsi al mondo dell'arte, della pittura e del disegno, ad artisti già affermati e non.

CONTRIBUTI DI PARTECIPAZIONE:
- SOCI GIA' ISCRITTI: 20 €
- NUOVI SOCI: 30 €

ORGANIZZATORE DELL'EVENTO: associazione A.P.S. Il Giunco, nata a Brindisi con sede legale e allargando la propria rete sul territorio pugliese attraverso l'apertura della sede operativa a Barletta (BT). Gli scopi che intende perseguire sono finalizzati alla realizzazione di eventi e attività culturali, sociali e formative volte alla conoscenza del territorio su cui opera e delle risorse che questo offre, impegnandosi alla sua tutela, salvaguardia e valorizzazione, e al recupero di antichi mestieri, del patrimonio artistico, architettonico, culturale, ambientale, paesaggistico e dei beni culturali del territorio. 

NECESSARIA

PRENOTAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE: 320.8888359 - ilgiuncobarletta@giuncoweb.org