Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare sul sito si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Sabato 15 Luglio 2017
Walking a Torre del Sasso sotto la Luna con la gobba a Levante

Partendo da Tricase Porto, il walking si sviluppa nelle campagne in direzione della Torre del Sasso, da cui si può ammirare un meraviglioso panorama verso il mare e l'infinito... il tragitto, di grande interesse paesaggistico, comprende luoghi in cui sono presenti splendidi esemplari di quercia vallonea che contraddistinguono il territorio rurale di queste contrade. Camminare lentamente nel territorio rurale per recuperare un benessere fisico e spirituale.


Anche in questa occasione sarà possibile effettuare il book-sharing: porta un libro e scambialo con i partecipanti. Facciamo girare anche la cultura della lettura...

NON dimenticate!!!
scarpe da walking, abbigliamento sportivo, k-way, maglietta e scarpe di ricambio, una torcia, frutta, acqua, colazione, fotocamera.

Informazioni e Prenotazione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posti limitati.
L'iniziativa può subire modifiche in caso di maltempo