Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare sul sito si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Domenica 28 maggio 2017

Lunghezza del percorso: 6 km circa più 2 opzionali

Ritrovo ore 9.15
Start ore 9.30
Orario di arrivo previsto: ore 15.00 circa (si può variare in base al gruppo)
Colazione al sacco (ognuno provvede per se): sono previste, periodicamente, brevi soste.

Tipologia del manto stradale: Sterrato e in parte roccioso

Livello di difficoltà: Facile (tranne i due km opzionali - Elevata)

NON dimenticate!!!
scarpe da trekking, abbigliamento sportivo, k-way, maglietta e scarpe di ricambio, bastoncini, protezione solare, frutta, acqua, colazione, fotocamera.

Nell'estremo lembo del tacco d'Italia, un percorso panoramico immerso nella macchia mediterranea ci permetterà di volgere lo sguardoverso Oriente nell'infinito del mare. Colori, profumi e suoni ci accompagneranno nel cammino. Il modo migliore per rilassarsi in paesaggi mozzafiato.. 
Camminare lentamente in ambienti rurali e naturali aiuta a rilassare la mente e a combattere lo stress della vita quotidiana. 
Anche in questa occasione sarà possibile effettuare il book-sharing: Porta un libro e scambialo con i partecipanti. Facciamo girare anche la cultura della lettura...

Informazioni e Prenotazione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posti limitati.
L'iniziativa può subire modifiche in caso di maltempo.