Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare sul sito si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Domenica 7 maggio 2017 trekking fra i Tre Santuari ad Ostuni.

Il Trekking si sviluppa nelle campagne ostunesi, fra ulivi secolari, carrubi contorti e favolose querce da sughero. Dai Santuari di San Biagio e di Sant'Oronzo si scorgono scorci e panorami di inenarrabile quiete. Sono luoghi da sempre frequentati dall'uomo per motivi spirituali o religiosi. Il parco archeologico di Santa Maria d'Agnano racchiude, nella grotta, i segreti della vita del Paleolitico.

Domenica 21 maggio 2017 trekking panoramico costiero fra Santa Caterina e Torre Uluzzo.

Un fantastico trekking panoramico a ridosso del mare Jonio, fra le torri che da secoli sono sentinelle della costa. Sentieri che si inerpicano fra macchia mediteranea e pinete. La stagione più bella per godersi questa parte del Salento.

 

Domenica 28 maggio 2017 trekking delle Cipolliane.

Nell'estremo lembo del tacco d'Italia, un percorso panoramico immerso nella macchia mediterranea ci permetterà di volgere lo sguardoverso Oriente nell'infinito del mare. Colori, profumi e suoni ci accompagneranno nel cammino. Il modo migliore per rilassarsi in paesaggi mozzafiato.

 

Anche in queste occasioni sarà possibile effettuare il book-sharing, portando con sé un libro e scambiandolo con i partecipanti. Facciamo girare anche la cultura della lettura...

Informazioni e Prenotazione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.