Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie, anche di terze parti. Continuando a navigare sul sito si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

L'associazione Il Giunco propone due escursioni nel mese di gennaio 2017:

Venerdì 6 gennaio si svolgerà il trekking "Nelle Terre del Mito" in agro di Tricase (LE). Partendo da Tricase il trekking si sviluppa nelle campagne in direzione della Torre del Sasso, da cui si può ammirare un meraviglioso panorama verso il mare... il tragitto, di grande interesse paesaggistico, comprende luoghi di interesse quali la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli. Camminare lentamente nel territorio rurale per recuperare un benessere fisico e spirituale. Alla fine dell'escursione chi vorrà, potrà fermarsi a visitare il Presepe Vivente di monte Orco.

Domenica 22 gennaio si svolgerà un'escursione walking "Nel Parco delle Dune costiere" nel territorio fra Ostuni e Fasano (BR), lungo la Via Traiana, alla scoperta del variegato patrimonio culturale che testimonia la presenza umana in queste contrade in varie epoche storiche: le lame, le grotte, le dune fossili. Il walking è facile e adatto a tutti.

Info e prenotazione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.